Controtelai e monoblocchi su misura a Brescia

Controtelai e monoblocchi: realizzazione, fornitura e installazione

Controtelai

La nostra fornitura comprende i controtelai per porte standard e su misura, già assemblati pronti per la muratura, e controtelai per serramenti a sezione piana, ad elle, in legno o con battuta in alluminio, o in qualsiasi sezione speciale richiesta.
Per ogni tipologia siamo in grado di garantire qualità e precisione, anche nelle realizzazioni speciali a trapezio, ad arco o su disegno per qualsiasi esigenza.
Di recente introduzione diversi modelli di controtelai con battuta in PVC, ideale sostituta del consueto profilo in alluminio, nell’ottica di offrire nuove soluzioni in linea con le sempre più stringenti esigenze di isolamento termico, in quelle situazioni dove viene richiesta una posa efficiente dal punto di vista energetico. Con spalle in legno abete come i comuni controtelai, o in OSB per una migliore resistenza all’umidità, questi nuovi controtelai possono essere completati con profili porta-intonaco interni ed esterni, anche con retina per cappotto, e traverso inferiore per il taglio termico sul davanzale.

Monoblocchi

Il sistema monoblocchi è la struttura modulare per la posa di serramenti con tapparella o oscuranti. È il controtelaio per l’installazione di finestre e portefinestre, abbinabili al cassonetto per tapparelle e frangisole motorizzati.
Il sistema monoblocco termoisolante per serramento a oblò e ad arco, viene fornito su quattro lati prefinti con rasatura ed armati con profili a rete, è facilmente assemblabile con assenza di errori e l’opera muraria si limita ad un normale foro rettangolare.
Le dimensioni sono personalizzate su misura, con ampia flessibilità dimensionale ed eventuale montaggio di zanzariera.
Il sistema ottimizza l’isolamento nel foro finestra e riduce i costi energetici.

Scarica il catalogo

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. Maggiori Informazioni.