Inferriate in acciaio a Brescia | Corghi Serramenti

Inferriate a Brescia

Essere sicuri, ora più che mai è diventata una esigenza indispensabile per ogni cittadino, ogni famiglia, ogni comunità ed è vero che pur rifiutando ogni tipo di violenza si è costretti a difendersi da possibili attacchi, furti, scassi rapine ed intrusioni.

Le inferriate in acciaio danno una maggiore sicurezza rispetto a quelle realizzate in materiale solo ferroso, che non ha un’adeguata resistenza al taglio ed è maggiormente soggetto alla ruggine.

Le inferriate e le grate rappresentano le soluzioni ideali progettate e brevettate come risposta efficace a questo problema. Grazie ai propri sistemi di cerniere in acciaio pressofuse, cilindri e serrature, garantiscono l’impenetrabilità di qualsiasi finestra e porta/finestra e sono prodotti facilmente installabili in quanto non sono richieste alcune opere murarie o modifiche alle strutture esistenti.
Tutte le nostre linee di inferriate hanno superato test antieffrazione ottenendo varie classi di certificazioni.
Il design è sobrio ma elegante, le colorazioni, la qualità dei procedimenti di verniciatura, i materiali e le finiture sono attentamente selezionate.

Gli esclusivi sistemi di aperture con snodi o con cerniere a scomparsa, permettono di vivere la propria casa in massima libertà, eliminando spiacevoli sensazioni di sentirsi chiusi nella propria abitazione.

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. Maggiori Informazioni.