Porte e portoncini in legno a Brescia | Corghi Serramenti

Portoncini in legno

Il portoncino ha due funzioni importanti:
simboleggiare il nostro benvenuto a chi ci visita e allo stesso tempo dare sicurezza.
I nostri portoncini in legno massiccio e lamellare garantiscono una grande versatilità perché realizzati in varie soluzioni di essenze, modelli, spessori e tinte, rispondono in modo ottimale alle caratteristiche di sicurezza e robustezza indispensabili per l’infisso che dà accesso alla casa, ad un mondo intimo e personale e soddisfare al massimo le esigenze del Cliente.

I nostri portoncini in legno sono forniti di serie con bugne in compensato marino impiallacciato in essenza, per garantirvi protezione contro le effrazioni e offrirvi prestazioni elevate a livello di isolamento termico e acustico.
Richiedono pochissima manutenzione, assicurandovi un prodotto che, senza particolari cure, vi durerà a lungo nel tempo.
Per migliorare le prestazioni termiche è possibile anche utilizzare bugne coibentate costituite da un pannello sandwich di compensato marino che racchiude un’anima di materiale isolante ad elevata densità.
Disponibili in sezioni da 68 mm – 78 mm – 92 mm.

La struttura e la ferramenta di apertura e chiusura offrono, in fatto di sicurezza, prestazioni che si avvicinano significativamente a quelle di un portone in legno blindato, dunque proteggono in modo efficace i vostri spazi interni.

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. Maggiori Informazioni.