Serramenti in alluminio a Brescia

Serramenti in alluminio a Brescia

Scegliere una serramento in alluminio significa scegliere prestazioni di altissimo livello, che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico.
Con tutta la versatilità di un materiale che si adatta alle tue esigenze, nella forma
e nel colore. A manutenzione zero.
E’ l’innovativo sistema che associa alle virtù dell’alluminio le tradizionali caratteristiche del legno. Per l’interno, è possibile scegliere tra varie tipologie e tinte di legno. Qualsiasi sia la scelta, il caldo abbraccio del legno sarà la nota dominante dell’ambiente domestico.
L’alluminio esterno, unisce un’estrema facilità di manutenzione alla praticità di utilizzo e soprattutto alla resistenza nel tempo.
Esso prevede linee classiche, stondate o sagomate e come per tutti gli altri prodotti è possibile scegliere tra diverse tipologie di apertura.
Qualsiasi sia la tipologia di finestra, a battente, fissa, scorrevole o con apertura a libro, i serramenti in alluminio lasciano passare il 15% di luce in più, garantendovi il massimo apporto di luce naturale e rendendo il vostro spazio abitativo più confortevole.

 

L’alluminio è eterno. Sia per le proprie caratteristiche di resistenza che per la propria riclabilità: è un materiale riutilizzabile all’infinito, e conserva sempre intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. E’ il materiale sostenibile per eccellenza.
I serramenti in alluminio vi permettono di abbassare drasticamente i costi di riscaldamento e di raffreddamento di casa vostra o del vostro edificio. La sua tecnologia mantiene la temperatura che desiderate bloccando il calore in estate e il freddo in inverno, di conseguenza abbassando notevolmente l’importo delle bollette.
Un adeguato isolamento dalle intemperie, dal vento e dall’umidità è fondamentale, sia per garantire un migliore benessere abitativo, che per evitare dannose infiltrazioni che potrebbero essere causa di danni all’edificio.
La manutenzione è estremamente semplice e si limita a una pulizia con un panno umido un paio di volte all’anno, non sarà necessaria alcuna verniciatura aggiuntiva.
Novità è il serramento alluminio – ABS – alluminio. L’ABS interno garantisce un ottimo taglio termico, con Uw sotto a 1.00, in questo caso l’isolamento del serramento comporta un notevole risparmio energetico e di consumi.

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali. Maggiori Informazioni.