Chi siamo

Perché Corghi Serramenti

Siamo un’azienda familiare, da sempre ci siamo imposti come filosofia quella di mettere il cliente al centro come persona, perché è attraverso la creazione di un rapporto vero che possiamo svolgere al meglio il nostro lavoro e non sembrare meri venditori, ma più come consulenti e partner affidabili.

Questo ci dona massima soddisfazione e guardandoci indietro, in 40 anni di presenza sul mercato, anche orgoglio e consapevolezza che è stato ed è oggi ancor di più, questo modo di pensare e di vivere il nostro lavoro la nostra caratteristica principale e forse che ci differenzia maggiormente.

Da noi non vi sentirete un numero o qualcuno a cui vendere, ma vi garantiamo che troverete disponibilità massima e quei valori propri di una famiglia. Solo così sappiamo lavorare.

Per far questo utilizziamo un metodo semplice: l’ascolto attento delle vostre esigenze, la presenza costante in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione e posa, la disponibilità e la voglia di sedersi al vostro fianco per trovare insieme a voi la soluzione migliore per la vostra casa.

 

Bonus fiscale fino al 50% su tutti i nostri prodotti.
Corghi Serramenti si occupa di tutta la pratica per l’agevolazione fiscale, compresa nel prezzo.

Ecco a Voi FABIO, è lui il cuore della Corghi Serramenti snc.

I clienti che si affidano a noi avranno sempre come riferimento lui e questo per noi è importante perché sappiamo che non rimarranno delusi in quanto, il nostro Fabio, mette tutta la sua esperienza e soprattutto PASSIONE NEL LAVORO!!

Fabio Vi seguirà dalla fase di progettazione a quella della consulenza sino alla messa in posa e all’assistenza post vendita. Non ci sono intermediari. Questo per noi è importante per avere un rapporto di fiducia con Voi.

Perché abbiamo successo nel nostro lavoro? Grazie alla sua professionalità, disponibilità e grande esperienza. Sempre più clienti ci stanno scegliendo grazie a lui.

Per questo chiediamo di prendere sempre appuntamento al 030 9966538 oppure via e-mail ad info@corghiserramenti.it in modo da poterlo trovare ed avere una consulenza perfetta.

Servizi

La Corghi Serramenti snc offre diversi servizi ai propri clienti, quali:

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI

Eseguiremo un sopralluogo per verificare la situazione e Vi forniremo il migliore progetto secondo le Vs. esigenze

ASSISTENZA POST VENDITA

Siamo sempre reperibili. Se il cliente o l’impresa ci chiama in pochi giorni o addirittura nella stessa giornata (salvo impegni) ci presentiamo e cerchiamo di risolvere il problema che si è posto.

CONSULENZA PROGETTUALE

Esamineremo ogni Vs. singola esigenza, fornendo un’attenta consulenza in fase progettuale e Vi seguiremo in ogni fase del processo di scelta.

INCENTIVI STATALI

Per quanto riguarda il bonus fiscale del 50% di cui si può beneficiare in sede di dichiarazione dei redditi su tutti i prodotti aziendali in caso di ristrutturazione, il nostro staff si fa carico dell’intera pratica ed il tutto è COMPRESO NEL PREZZO FINALE

ASSISTENZA TECNICA

Verremo personalmente a fare i rilievi misure in cantiere, favorendo la realizzazione del progetto in modo rapido e completo.

RISPARMIOMETRO

Con il Risparmiometro si può avere un resoconto della spesa iniziale, del risparmio ecologico che si raggiungerà grazie all’installazione dei serramenti e della fruttuosità dell’intervento.

POSA IN OPERA

Cureremo la posa insieme all’aiuto di posatori esterni che collaborano con noi da oltre 20 anni. Da noi non ci sono intermediari, avrete sempre un unico referente.

SHOWROOM

Piccolo Spazio espositivo dedicato ai serramenti dove è possibile scoprire la migliore soluzione.

Risparmiometro

Grazie all’utilizzo di questo programma “IL RISPARMIOMETRO” la Corghi Serramenti snc è in grado di offrire al proprio Cliente una visione dettagliata dell’effettivo guadagno che si può avere nella sostituzione delle vecchie finestre con le nostre Finestre.

Con il Risparmiometro si può avere un resoconto della spesa iniziale, del risparmio ecologico che si raggiungerà grazie all’installazione dei serramenti e della fruttuosità dell’intervento. Di seguito un esempio di come funziona il nostro programma.