Stai ristrutturando casa e vuoi cambiare infissi?

Stai ristrutturando casa e vuoi cambiare infissi?

La Corghi Serramenti snc sarà lieta di guidarti nella scelta dell’infisso giusto per te in base alle tue esigenze e gusti.

Cambiare serramento darà una nuova vita alla tua casa in termini di:

  1. Isolamento acustico: ADDIO RUMORI FASTIDIOSI. Le nostre finestre hanno vetri con alto valore d’isolamento acustico. Questo valore è espresso in decibel (dB). Tanto più è alto questo valore, maggiore sarà l’isolamento acustico.
  2. Isolamento termico: MINORI SPESE DI RISCALDAMENTO. I nostri serramenti hanno delle trasmittanze abbinate a vetri di ultima generazione che vi consentiranno di avere più luce e risparmiare così dei soldi.
  3. Sicurezza: PER RENDERE DURA VITA AI LADRI. I nostri infissi possiedono punti di chiusura perimetrali sul telaio e rinforzi in acciaio in prossimità della maniglia.
  4. Posa in Opera: PER NON DEPREZZARE LE CARATTERISTICHE DEL SERRAMENTO. Un serramento per mantenere tutte le caratteristiche indicate, deve essere posato con prodotti sigillanti casa-clima.

Tutti i nostri prodotti sono innovativi e sposano in pieno tutte queste caratteristiche e vengono forniti con dichiarazione di certificazione energetica e marcatura CE come da obblighi di legge.

Inoltre, per quanto riguarda il bonus fiscale del 50% di cui si può beneficiare in sede di dichiarazione dei redditi su tutti i prodotti aziendali in caso di ristrutturazione, il nostro staff si fa carico dell’intera pratica ed il tutto è compreso nel prezzo finale.